mascherine
mascherine mascherine mascherine
next

Mascherine riutilizzabili

Dopo accurati test sul tessuto utilizzato: anallergico, traspirante e morbido, con un trattamento idrorepellente sulla parte esterna, ci si è concentrati sull’ergonomia per renderle più confortevoli, eliminando i fastidiosi elastici laterali. Indossandole si riduce il rischio di infettare le persone intorno a noi, poiché trattengono le gocce di saliva che sono il principale veicolo di trasmissione del COVID-19. Il materiale utilizzato per la loro realizzazione si basa sulla tecnologia ACQUA ZERO ECO. Questa nuova tecnica prevede un particolare trattamento tessile idrofobo, ecologico e privo di fluoro, che offre prestazioni idrorepellenti senza alcun impatto sulla loro traspirabilità.

Le nostre mascherine sono riutilizzabili fino a 40 volte e lavabili fino a 60 gradi. Il design innovativo delle nostre mascherine presenta un'unica cucitura che riduce al minimo le irritazioni da sfregamento sulla pelle per un maggiore confort di utilizzo.

Le taglie sono uniche per quanto riguarda gli adulti, mentre sono regolabili attraverso un cordoncino per la versione bambino. Le mascherine di protezione Diemme sono valutate come "schermi filtranti", progettate e fabbricate sulla base del DPCM 17 marzo 2020 (articolo 16, paragrafo 2) che autorizza l’utilizzo di mascherine filtranti prive del marchio CE e prodotte in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio.